logo-didup-docenti

Registro elettronico (Docenti)

Registro Elettronico DidUp ARGO ad uso dei docenti

Il Registro Elettronico DidUp ARGO per Docenti è un’applicazione online utilizzata dai docenti presso la vostra scuola. Questo strumento fornisce un’interfaccia digitale per la registrazione e la gestione delle informazioni scolastiche degli studenti, tra cui valutazioni, presenze e comunicazioni con gli studenti e le famiglie.

Il Registro Elettronico DidUp ARGO per Docenti serve a semplificare e migliorare la gestione delle informazioni scolastiche da parte dei docenti. Questo strumento consente loro di:

Registro delle Valutazioni: Registrare e aggiornare in modo efficiente le valutazioni degli studenti per tenere traccia del loro progresso accademico.

Gestione delle Presenze: Monitorare e registrare le presenze degli studenti, gestire le assenze e le giustificazioni in modo sistematico.

Comunicazione con Studenti e Famiglie: Comunicare con gli studenti e le loro famiglie tramite il sistema, inviando messaggi, notifiche e condividendo informazioni importanti.

Accesso ai Dati Scolastici: Accedere facilmente a dati e informazioni scolastiche pertinenti, come l'orario delle lezioni, il calendario scolastico e altre risorse utili.

In generale, il servizio serve a migliorare l'efficienza nell'amministrazione delle attività didattiche e a consentire ai docenti di concentrarsi maggiormente sull'insegnamento e l'accompagnamento degli studenti nel loro percorso educativo.

Per accedere al servizio, i docenti devono seguire queste istruzioni:

Visita il sito web o l'applicazione dedicata al Registro Elettronico DidUp ARGO per Docenti, se disponibile.

Utilizza le credenziali di accesso fornite dalla scuola. Queste credenziali saranno assegnate a ciascun docente all'inizio del loro servizio presso la scuola.

Nel caso di problemi di accesso o di altre problematiche tecniche, i docenti possono contattare la segreteria del personale della scuola per assistenza

Autenticazione

Credenziali di Accesso: I docenti devono ricevere le proprie credenziali di accesso dalla scuola.

Per accedere al servizio utilizzare le credenziali comunicate ad ogni docente che ha preso servizio presso la nostra scuola. Per qualsiasi problematica contattare la segreteria del personale.

Registro elettronico

Registro elettronico per i docenti