Imparare la transizione energetica

dal 26 Febbraio 2024 al 6 Marzo 2024

All’interno dell’iniziativa “Donare per imparare”, parte del programma “Snam per il Sociale” di Fondazione Snam, insieme al nostro istituto.

Si comunica che all’interno dell’iniziativa “Donare per imparare”, parte del programma “Snam per il Sociale” di Fondazione Snam, l’istituto organizzerà un percorso formativo
rivolto alle classi quarte degli indirizzi Elettronica ed Elettrotecnica e Meccanica, Meccatronica ed Energia.

Il percorso formativo/orientativo, della durata di 12 ore, dal titolo Imparare la transizione energetica sarà tenuto dai volontari SNAM Sig. Marco Giordano (Tecnico di centrale) e dal Sig. Giuseppe Saccà (Addetto di Centro) e avrà lo scopo di aiutare gli studenti coinvolti a fare sintesi unitaria, riflessiva e interdisciplinare della loro esperienza scolastica e formativa, in vista della costruzione in itinere del personale progetto di vita culturale e professionale.

Studenti del nostro istituto appartenenti alle classi: 4AEC, 4AET, 4AMM e 4BMM

Parteciperanno