Orazio Russo

Personale tecnico

0

Avviso reclutamento docenti esperti interni per la costituzione del Team di lavoro incarico di “Responsabile del Team”, “Supporto diretto organizzativo al D.S.”, “Docenti del Team”. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Titolo del Progetto: “Star bene a scuola”. Codice progetto: M4C1l1.4-2022-981-P-17847 CUP. D54D22008420006.

ITT Ettore Majorana

Via Tre Monti, 4, Milazzo