Evento di sport e solidarietà – “Gli Angeli della TV”- partita contro il bullismo.

18 Aprile 2024

Giovedì 18 aprile 2024 tutti gli studenti che hanno dato adesione, parteciperanno all’evento di sport e solidarietà - “Gli Angeli della TV”

Si comunica che giovedì 18 aprile 2024 tutti gli studenti che hanno dato adesione, parteciperanno all’evento di sport e solidarietà – “Gli Angeli dellamTV”- partita di sensibilizzazione contro fenomeni di bullismo, che si terrà presso lo stadio Marco Salmeri di Milazzo.
L’Associazione No Profit ”Angeli della Tv” creata nel 2004, composta da artisti dei programmi Amici, Uomini e Donne, La Pupa e il Secchione, Temptation Island e Grande Fratello, si occupa di creare eventi sportivi e di spettacolo per solidarietà e beneficenza coinvolgendo squadre di Enti Istituzionali, Istituti scolastici, squadre professionistiche, con intrattenimento durante le partite. Grazie al grado di comunicazione che instaura con i giovani, l’associazione genera e risveglia un coinvolgimento emotivo ed una riflessione a tematiche etiche sociali importanti.
Gli studenti si recheranno autonomamente presso lo stadio, dove alle ore 8:30 i docenti della prima ora effettueranno l’appello per la verifica delle presenze prima dell’ingresso.

Studenti e personale dell'ITT Majorana