logo argo software
ITT Ettore Majorana Milazzo

Argo Servizi

Registro elettronico e altri applicativi per la gestione della scuola

Cos'è

Il sistema Argo, grazie all’utilizzo dei più avanzati ambienti di sviluppo, è in grado di operare via internet consentendo ai dirigenti e al personale della scuola di operare in tempo reale nel sistema informativo scolastico.

A cosa serve

Il sistema Argo, grazie all'utilizzo dei più avanzati ambienti di sviluppo, è in grado di operare via internet consentendo ai dirigenti e al personale della scuola di operare in tempo reale nel sistema informativo scolastico.

Accessibile online

Cosa serve

Argo servizi

Set